Termini e Condizioni

Fare impresa 24 Srls a socio unico

Via Bartolomeo Panizza 8/a, 20144 Milano (MI)

P.iva / codice fiscale 09663460963

[ www.partitaiva24.it | www.partitaiva24.cloud ]

Termini e Condizioni generali

  1. Gli operatori del sito 

Il sito partitaiva24.it è gestito da Fare Impresa 24 srls a socio unico.

  1. Siti web collegati

Fare Impresa 24 srl gestisce anche il sito partitaiva24.cloud cui soltanto i clienti possono accedere dopo aver sottoscritto regolare contratto di abbonamento con noi; i clienti accederanno al cloud tramite user e password personali.

  1. La sezione blog (risorse gratuite) presente su partitaiva24.it

I contenuti pubblicati sul sito sono fruibili da utenti e clienti ma non sono destinati a fornire consulenza commerciale, finanziaria, fiscale o legale specifica. Tutto il materiale pubblicato viene offerto esclusivamente per il proprio uso personale, non commerciale e non a scopo di rivendita. Quanto pubblicato sul sito non potrà mai eguagliare la consulenza fornita da un esperto o dal tuo consulente di fiducia. Se non diversamente indicato su questo sito, è possibile visualizzare, scaricare, archiviare e stampare una copia di tutte le informazioni presenti. Quando si scarica materiale protetto da copyright non si ottiene alcun diritto di proprietà di quel materiale e mai questo potrà essere utilizzato da voi per fini commerciali.

Termini e Condizioni per i visitatori del sito

  1. Utilizzando il presente sito, l’utente o il visitatore accetta i seguenti termini e condizioni:

  • Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare e modificare le presenti condizioni di utilizzo a nostra discrezione.
  • Utilizzando il presente sito l’utente acconsente ad accettare tali modifiche anche se non le visualizzerà in futuro. Si prega di controllare spesso questa pagina e di rivedere tutti i termini aggiornati.
  • L’utente accetta di non utilizzare questo sito per scopi illegali ovvero molestare, perseguitare o abusare in altro modo un altro utente, trasmettere o altrimenti rendere disponibili qualsiasi contenuto che è falso, dannoso, lesivo, diffamatorio, calunnioso, denigratorio, volgare, osceno, pornografico o che promuova la violenza, l’odio razziale, il terrorismo o atti illegali o è altrimenti discutibile (come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione).
  • L’utente Inoltre non utilizzerà questo sito per trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che sia illegale o infrange, viola o sottrae brevetti, marchi, segreti commerciali, diritto alla privacy, diritti d’autore o qualsiasi altra proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di terzi. Inoltre si impegna a non caricare o trasmettere virus, cavalli di Troia o altri file dannosi o distruttivi.
  • L’utente non potrà utilizzare questo sito per trasmettere o altrimenti rendere disponibile attraverso lo stesso qualsiasi pubblicità personale, posta indesiderata, spam, lettere a catena, schemi a piramide o mettere in vendita di prodotti o servizi, tranne che nelle aree appositamente designate a tale scopo.
  • L’utente si impegna in ogni momento di manlevare e tenere indenne Fare Impresa 24 srls a socio unico, i suoi affiliati, i loro successori, cessionari, assegnatari e licenziatari e le rispettive società controllanti e controllate, agenti, collaboratori, funzionari, direttori, azionisti e dipendenti da e contro qualsiasi reclamo, cause di azione, danni, responsabilità, costi e spese (comprese le spese legali) derivanti da qualsiasi utilizzo del sito o dei servizi e/o contenuti offerti su di esso.
  1. Riservatezza e segreti commerciali:

L’utente riconosce e accetta che tutti i contenuti e materiali disponibili su questo sito sono protetti da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti o altri diritti di proprietà e da altre leggi e che il loro uso è limitato dai termini presentati in questa scrittura.

L’utilizzo dei contenuti o di materiale presente su questo sito, per qualsiasi scopo, senza il permesso scritto da Fare Impresa 24 srls è severamente proibito. Lei accetta inoltre di non creare opere derivate di questo sito o dei prodotti offerti all’interno.

  1. Note tecniche circa il sito partitaiva24.it e i contenuti offerti:

Fare Impresa 24 srls non rilascia alcuna garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) per quanto riguarda i materiali pubblicati e i servizi offerti sul sito; inoltre Fare Impresa 24 srls non garantisce che la trasmissione dei materiali non sarà interrotto né garantisce che i materiali non contengano errori, né che quanto pubblicato negli anni sia sempre accurato e/o privo di errori. Fare Impresa 24 srls non garantisce che il sito stesso o il server che lo ospita sarà privo di virus o di qualsiasi altro elemento dannoso, né garantisce che i difetti presenti saranno corretti. L’utente si assume tutti i rischi associati all’uso del sito, compreso il costo pieno di riparazione necessaria del proprio personal computer utilizzato per navigare su questo sito.

Utilizzando il sito si rinuncia a qualsiasi pretesa, di qualsiasi tipo, a danno di Fare Impresa 24 srls che nasca dall’utilizzo di contenuti pubblicati sul portale o dall’aver acquistato uno o più prodotti/servizi offerti sul sito.

Fare Impresa 24 srls non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto che si trova pubblicato su siti di terzi collegati a questo. Né  Fare Impresa 24 srls sarà responsabile di qualunque link a un sito di terzi che si trova in articoli o pagine del sito.

Fare Impresa 24 srls non approva o garantisce la qualità delle merci o dei servizi che si acquistano da qualsiasi altro sito diverso da partitaiva24.it

  1. Sottoscrizione alla Newsletter:

Inserendo il proprio nome e indirizzo email in una o più pagine del sito si viene iscritti alla newsletter gratuita. A volte, gli abbonati hanno avuto problemi nella rimozione da questa newsletter gratuita. In caso di problemi circa la sottoscrizione o la rimozione, potete contattarci a info@partitaiva24.it

Entrando nel sito, accetti di essere abbonato alla ricezione delle nostre mail e non intraprenderai azioni supplementari contro Fare Impresa 24 srls a socio unico.

Se non si desidera ricevere più la nostra newsletter, è sufficiente fare clic sul link di cancellazione in fondo alla newsletter. Se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci a info@partitaiva24.it

  1. Avviso su testimonianze

Le testimonianze sono tutte vere, riflettono le opinioni e le esperienze degli utenti reali di Fare Impresa 24 srls e sono sottoposti volontariamente dai clienti. Se si desidera presentare una testimonianza l’utente accetta che diventerà proprietà esclusiva di Fare Impresa 24 srls che per esempio include anche i diritti di riprodurre, modificare (per la lunghezza, ma il contenuto non in generale), e/o pubblicare il testimonial, che possono includere il tuo nome o iniziali e città/stato/paese di residenza.

Alcuni clienti che hanno presentato testimonianze possono aver ricevuto un “grazie” in segno di apprezzamento per il tempo investito per scrivere o registrare le loro testimonianze. Grazie!

Termini e Condizioni per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con partitaiva24

  1. I nostri clienti sottoscrivono un contratto di abbonamento

Tutti i dettagli e i servizi inclusi nell’abbonamento scelto dal cliente sono riepilogati nel contratto che si firma nella fase di avvio rapporto. In questa pagina sono sintetizzati solo alcuni degli aspetti presenti in forma estesa nel contratto. ATTENZIONE! Fare Impresa 24 Srls non eroga direttamente consulenza contabile e fiscale ai suoi clienti in quanto eroga direttamente soltanto servizi in abbonamento che includono contenuti formativi e l’utilizzo di piattaforme cloud e software. La società si avvale in sede di consulenza fiscale e contabile vs i suoi clienti, di professionisti di comprovata esperienza e professionalità come dottori tributaristi qualificati (legge 4/2013) e dottori commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro (quest’ultime tre categorie soltanto nelle materie loro riservate in esclusiva dalla legge). Sono esclusivamente i consulenti dedicati sopra menzionati a interfacciarsi quotidianamente con i clienti nella risoluzione di problematiche di natura contabile, fiscale, amministrativa e tributaria e sono i medesimi professionisti a trasmettere autonomamente dichiarativi, adempimenti e comunicazioni telematiche come singoli intermediari delegati dai rispettivi clienti. Tutti i nostri professionisti, oltre alla stessa società di consulenza, sono assicurati con adeguate polizze assicurative in caso di errori e omissioni.

  1. Utilizzo del cloud

Tutti i dettagli e i servizi inclusi accessibili esclusivamente dai clienti nella piattaforma cloud sono riepilogati nel contratto che si firma nella fase di avvio rapporto.

  1. User e password personali del cliente

Per utilizzare alcune funzionalità del sito, tra cui il servizio cloud, i clienti che hanno sottoscritto regolare contratto in abbonamento dispongono di un nome utente e una password, ottenibili dal consulente dedicato di solito entro 10 giorni lavorativi da avvio rapporto. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della password e dell’account ed è responsabile per tutte le attività che avvengono sul suo account.

L’utente si impegna a comunicare immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Non possiamo e non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno derivante dalla mancata custodia in sicurezza della password o delle informazioni per accedere all’account.

  1. Termini e condizioni specifiche per gli abbonamenti mensili (facoltativo)

Fornendo la carta di credito e altre informazioni, accettando i Termini e le Condizioni e selezionando il pulsante “Acquista” (o simili come il pulsante per abbonamenti mensili) visualizzati su partitaiva24.it si acquista un abbonamento mensile ai servizi offerti e si accetta di consentire l’addebito automatico sulla carta di credito circa le somme dovute dall’ abbonamento sottoscritto.

L’utente prende atto che si può annullare in qualsiasi momento l’abbonamento contattando il servizio clienti via e-mail a info@partitaiva24.it